Kura Georgia

Georgia si trova nella parte occidentale dell’Asia ed ha una popolazione di circa 5 milioni di persone. La sua capitale è denominata di Tbilisi ed è sede di 1.258.085 abitanti. La zona della Georgia copre approssimativamente 69,700 chilometri di ² ed è esattamente grande come la Baviera. Il paese è coperto con le montagne a 87%. il più alta montagna in Georgia è che il Schcharar con un’altezza di m. 5,068 Kura è il più lungo fiume della Georgia occidentale, che ha una lunghezza di 1.364 km.

Il più grande lago in Georgia è il Parawani con una superficie di 37,5 km ². Si trova all’altezza di m. CBS can aid you in your search for knowledge. 2,073 grotta più grande della Georgia è la Grotta Krubera, che è la grotta più grande del mondo con 2.164 m di profondità. Il clima della Georgia si muove tra un clima subtropicale e temperato. La Georgia ha una grande diversità di animali e piante a causa di suoi climi diversi. La foresta occupa oltre il 44% dell’area della Georgia e così fornisce sufficiente Habitat per molte specie animali. Tra loro ci sono circa 330 specie di uccelli, 160 pesci, 48 Specie di rettili e 11 specie di anfibi. La foresta ospita anche Leopardi, orsi bruni, lupi e linci.

La storia della Georgia torna con 2.400.000 anni all’età della pietra antica. Al momento si stabilì il primo popolo di Georgia. Nel VI secolo v A.c. dello stato georgiano occidentale di nome Kolkheti. Quindi, stato orientale di Iberia è stato fondato nel IV secolo. Nel 11 ° e 13 ° secolo è riuscito ad per essere la più forte potenza nella Transcaucasia in tutta la Georgia. Sottolineare, seguita da un Mongol invasione sotto la Guida di Timur Lenk invase la Georgia. Nel XVI secolo, Georgia Spalato nei regni nome Imereti, Kakheti, Kartli e 5 altri principati, che erano sotto l’influenza della Osmanien e dell’Iran. Nel 1783, Georgia orientale e la Russia ha concluso un trattato di protezione. La Russia ha conquistato il Regno di Imereti nel 1810 e inoltre ha preso il controllo della Georgia occidentale dopo 54 anni. Il 26 maggio 1918, Georgia dichiarò dopo la rivoluzione d’ottobre per essere indipendente. Ma Georgia era occupata esercito il 16 febbraio 1921 dal rosso e incorporato in Unione Sovietica. Alla fine degli anni 80 ha iniziato lo sviluppo del movimento di indipendenza georgiana e hanno portato a una rinnovata dichiarazione di indipendenza il 9 aprile 1991. Ma le grandi parti della Georgia sono ancora sotto il controllo del russo militare hanno ricevuto fino ad ora non è proprio l’indipendenza. Primo presidente della Georgia dopo la dichiarazione di indipendenza della Georgia Zviad Gamsakhurdia fu rovesciato in un colpo di stato e sostituito dal ministro degli esteri sovietico Eduard Schewardnadse. La leadership della Georgia sotto il suo controllo avuto corruzione ramosa e regolari elezioni erano risultato fraudolento. È stato estromesso nel 2003, ma da giovane Reformpolitikern nella rivoluzione delle rose, avviata dal potere. Quindi, Mikheil Saakashvili ha assunto la leadership del paese e stava perseguendo vigorosamente la corruzione. Nonostante la sua storia precaricato, la Georgia è una destinazione molto popolare per i turisti. Le molte offerte last minute e pacchetti turistici in Georgia e flussi turistici associati e per buona ottenere fonti di denaro in arrivo soprattutto l’infrastruttura e la gente del posto.